Corso di MASSAGGIO THAILANDESE

Per la Prima Volta a BARI la nostra scuola KEIZEN – FORMAZIONE E BENESSERE , organizza i collaborazione con altre scuole ( Verso L’Intuito e Aidibio ) il

CORSO di MASSAGGIO THAILANDESE

Il Corso e’ articolato in 4 Weekend a partrire dal 24-25 Maggio 2025

Si terrà presso l’ass. Nuovo Aleph , in via Gaetano Postiglione 14/e a BARI

Il Corso sarà tenuto da ELISEA MERI PISCHEDDA di cui in seguito faremo un breve descrizione

Il corso si terrà nei seguenti orari Sabato 14:00/19:00 Domenica 9:00/18:00

Il costo del Corso è di € 200 a weekend comprensivo di tessera associativa CSEN. Per iscriversi al primo weekend bisogna inviare un acconto di € 50 al seguente IBAN delle nostra scuola :

Il Pagamento dell’ acconto va effettuato tramite bonifico bancario a favore di :

KEIZEN-CENTRO STUDI DISCIPLINE DEL BENESSERE ASD-APS

IBAN : IT57X0833841620011000001261

Presso

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Alberobello e Monopoli – Filiale di Polignano a Mare (BA)

Causale : Iscrizione Corso massaggio thailandese 2025

NOTA BENE : Se per un qualsiasi motivo , dopo aver effettuato il pagamento , non si potra partecipare , bisogna avvisare entro il 3 Giorno precedente l’inizio del corso. La direzione tratterrà il 30 % come spese di segreteria. Se la comunicazione non avviene entro tale data non ci sarà alcun rimborso e l’importo verrà trattenuto completamente dalla direzione e potrà essere utilizzzato dall’allievo per un altro corso a sua scelta

per altre info dettagliate potete contattare la nostra segreteria organizzativa al 3791578111

—————————–

Buongiorno, mi presento, mi chiamo ELISEA MERI PISCHEDDA e sono un’istruttrice di Shiatsu e di Massaggio Tradizionale Thailandese, nonché fondatrice dell’ente di formazione Verso L’Intuito che si occupa della diffusione della disciplina del Thai Massage. 


Vi prospetto con enorme piacere, un percorso molto interessante e utile di Mobilità Articolare Tecnica Thailandese. E’ una tecnica che si applica  sulla base degli insegnamenti dello Yoga e quindi degli allineamenti posturali ed é molto efficace sia da praticare separatamente o da inserire in altre tecniche quale può essere lo Shiatsu, il trattamento osteopatico o altri tipi di trattamenti/massaggi. Il lavoro si concentra principalmente sugli arti ed anche in parte sulla colonna vertebrale, eseguendo tecniche di stretching e di mobilizzazione articolare per creare “spazio” tra i capi articolari e fra le fibre muscolari, in maniera tale da alleggerire i movimenti meccanici naturali o forzati del corpo e renderli più stabili e sicuri. La tecnica verrà insegnata su un futon (per terra), ma anche sul lettino per chi ha l’abitudine di lavorare esclusivamente sul lettino, pertanto sarà un’opportunità per tutti di imparare a praticare in due modalità diverse. Tutto questo verrà integrato da una o più lezioni di Yoga con il maestro di Iyengar yoga Riccardo Spedicato, da una lezione di anatomia e biomeccanica sulla piattaforma Zoom con il dottor Marco De Matteis  e da alcune lezioni di meditazione.


IMPORTANTE:

IL CORSO DI MOBILITA’ ARTICOLARE E’ UN PERCORSO  A SE STANTE, CHE SI COMPLETA CON LA FINE DEL QUARTO WEEKEND E L’ESAME FINALE. SOLO PER CHI DESIDERA ANDARE AVANTI CON L’APPRENDIMENTO DELL’INTERO CORSO DI THAI MASSAGE, IL PERCORSO DI MOBILITA’ VERRA’ CONSIDERATO IL PRIMO LIVELLO DI MASSAGGIO TRADIZIONALE THAILANDESE NECESSARIO PER ACCEDERE AL SECONDO LIVELLO.