Seminario “LE LUCI DEI CHAKRA”

La direzione didattica di KEIZEN-.Centro Studi Discipline del Benessere organizza il Seminario dal titolo

” LE LUCI DEI CHAKRA “

che si terrà il

10-11 LUGLIO

a POLIGNANO A MARE (BA)

presso la sede di KEIZEN in Via Vitantonio Giannoccaro 26

Gli orari sono ore 9.30-13.00 e 15.00 – 18.30

Il Costo del seminario è di 200 €

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 30 Giugno 2021

Per info ed iscrizione chiama il 3204674462

LE LUCI DEI CHAKRA
Un profondo cammino dentro se stessi           

 Seminario di un weekend in cui conoscere e approfondire i Chakra, centri di luce e di energie che hanno la capacità di assorbire il Prana e ridistribuirla al corpo fisico.

Il viaggio dentro se stessi inizierà dall’ “IDEA CHE PRENDE FORMA”

attraverso l’Essenza che sceglie  il corpo,  dalle correnti discendenti di manifestazione alle correnti ascendenti di liberazione , per incontrarsi e fondersi nelle correnti di energie di accettazione e manifestazione del Sé.  Si approfondirà che tale fusione di energie avviene in  un processo di allineamento e riarmonizzazione  dei centri dei chakra nel respiro di 4° chakra, un respiro di amore e perdono. 

Chakra dopo chakra, si approfondirà tutto ciò che è correlato ad ogni singolo chakra:   elementi, organi, ormoni e sistemi, qualità e capacità, ruoli trasformativi e autodistruttivi, emozioni e sentimenti, diritti, conflitti e demoni,  evoluzione dei singoli chakra durante la vita di un essere umano. Si scoprirà la loro trina composizione e le tre energie che li alimentano e sostengono. Si entrerà fin dentro il nucleo di ogni chakra per rivelare la maturazione di ogni singolo chakra nel cammino di esistenza dell’essere umano.

Il viaggio dentro se stessi attraverso i chakras sarà un profondo processo di autoguarigione perché entrare dentro le energie più profonde di essi corrisponde ad una trasformazione, integrazione e interiorizzazione dei propri diritti e respiri di vita. 

DOCENTE:

L’ideatrice del progetto e docente è MELISSA ADELE FANELLI,

operatrice bioenergetica di integrazione del sé dal 1998, naturopata, kinesiologa, master reiki, specializzata in respirazione addominale inversa e in reintegrazione somato-emozionale e neuromuscolare attraverso il respiro. Iscritta con tesserino di Istruttore Csen, ente olistico del Coni.

Socio fondatore dell’Aps Il Respiro del Cuore, associazione di promozione sociale che promuove dal 2017 la respirazione del cuore o di autoguarigione attraverso corsi bisettimanali, seminari intensivi, conferenze gratuite, workshop e sessioni individuali.